Vai alla barra degli strumenti

“Seasons of Love”: una performance speciale.

“Seasons of Love”: una performance speciale.
Condividi sui tuoi social preferiti:

Londra. Il cast del 20° anniversario di Rent (2016-2017) si è riunito online in una speciale performance di “Seasons of Love”, uno dei brani più emozionanti del musical.

Mentre il blocco dei teatri britannici continua, come in tantissime altre parti del mondo, ogni membro del cast ha contribuito alla realizzazione del video per raccogliere fondi per il NHS (National Health Service) e l’associazione di beneficenza Acting for Others.

Nel video compaiono Billy Cullum, Bobbie Little, Christina Modestou, Harrison Clark, Javar Parker, Jenny O’Leary, Jordan Laviniere,Joshua Dever, Katie Bradley, Kevin Yates, Layton Williams, Lucie Jones, Oliver Bingham, Philippa Stefani, Raffaella Covino, Ross Hunter, Ryan O’Gorman e Shanay Holmes.

Il musical di Larson ha vinto quattro Tony Awards e il premio Pulitzer per il miglior dramma nel 1996.

Like
Love
Star
Ah Ah
Wow
Sigh
Grrr
Mary Chiti

Mary Chiti

Sono scappata dall'Isola che non c'è quando Peter Pan ha preferito Wendy. Per dispetto mi sono innamorata di Capitan Uncino. Per rabbia, ho deciso di crescere. Odio la falsità, l'ignoranza e il perbenismo. Amo invece la buona musica, cantare a squarciagola, i libri e scrivere con la penna nera. Vivo insieme a Chopper, il mio unicorno dai capelli verdi e azzurri.

Lascia un commento