Vai alla barra degli strumenti

Perché Zac Efron non ha cantato We’re All in This Together?

Perché Zac Efron non ha cantato We’re All in This Together?
Condividi sui tuoi social preferiti:

“Chi vince? Wildcats!” Semplici parole che hanno sempre emozionato noi Fan di High School Musical e perché non raddoppiare la dose di stupore nel vederli tutti insieme in un video per l’evento “Disney Family Sing-along” cantando la colonna sonora del primo film .

Il cast coordinato dal regista e coreografo Kenny Ortega canta insieme ad altri special guest (tra questi il cast di “Descendants), un video che sicuramente ha riportato molti fan indietro nel tempo lasciando comunque l’amaro in bocca.

Sono molte le domande ed i commenti dei Fan nel vedere il nostro Troy Bolton in panchina invece che affianco ai suoi compagni ballando dalla propria abitazione sulle note di “we’re all in this Together”. Nonostante la sua breve presenza all’inizio del video sembra che le parole come “ci siamo dentro tutti insieme” e ” vi presento una performance musicale di alcuni dei miei vecchi amici”non siano bastate. Stavolta il nostro favoloso attore dagli occhi azzurri non si era rifiutato come nelle scorse iniziative dei colleghi ,per non essere più associato all’immagine di teenidol, ma trovandosi in una zona isolata con poca connessione internet è riuscito solamente a mandare un caloroso saluto .

Loading spinner
Stephanie Dansou

Stephanie Dansou

Nel momento stesso in cui dubitate di poter volare, cessate anche di essere in grado di farlo.

2 pensieri su “Perché Zac Efron non ha cantato We’re All in This Together?

Lascia un commento