Vai alla barra degli strumenti

Londra: i teatri hanno deciso di trasmettere gratuitamente in streaming le riprese dei loro spettacoli a giugno

Londra: i teatri hanno deciso di trasmettere gratuitamente in streaming le riprese dei loro spettacoli a giugno
Condividi sui tuoi social preferiti:

Mentre i teatri del West End potrebbero non riaprire prima del 2021, i produttori teatrali britannici hanno deciso la scorsa settimana di iniziare a trasmettere in streaming le riprese ufficiali dei loro spettacoli, gratuitamente. Produttori non profit e commerciali si sono interfacciati la scorsa settimana in una discussione sulla possibilità di consentire lo streaming online di determinate registrazioni d’archivio, mentre cinema e teatri sono chiusi.

La prima iniziativa proviene da The Old Vic, che ha appena lanciato un nuovo programma digitale che offrirà al pubblico di tutto il mondo produzioni complete dai suoi archivi privati.

The Old Vic condividerà “una manciata” delle sue produzioni d’archivio nei prossimi due mesi, secondo il suo direttore artistico, Matthew Warchus.

Ci si aspetta inoltre che diversi produttori del Regno Unito facciano annunci simili nelle prossime settimane, anche se i loro spettacoli saranno resi disponibili con la modalità Pay-Per-View.

Qui la lista delle opere già disponibili in streaming: http://filmedonstage.com/news/76-free-musicals-and-plays-you-can-now-stream-during-the-coronavirus-outbreak-updating-daily

Like
Love
Star
Ah Ah
Wow
Sigh
Grrr
Giovanni Ceniccola

Giovanni Ceniccola

Assistente e braccio destro di @dennylanza Giovanni, per tutti Gio. "Measure your life in LOVE".

Lascia un commento