Vai alla barra degli strumenti

Broadway songs: una playlist motivazionale per il giusto buongiorno

Broadway songs: una playlist motivazionale per il giusto buongiorno
Condividi sui tuoi social preferiti:

Qualcosa sembra smuoversi. Pare che sia la vita ad averla avuta vinta a questo giro e che tutto, piano piano, stia cominciando a riprendere il proprio corso. Una sorta di normalità apparente con mascherina, guanti e occhiali da sole. Siamo ninja in incognito che, dopo mesi di inattività e ricerca disperata di lievito e farina, sperano che al di sotto della copertura si vedano i sorrisi che abbiamo ancora voglia di fare. Perché sembra che ci sia molta più voglia di sorridere, di ringraziare, di augurare la buona giornata al fornaio o al giornalaio, di affrontare meglio queste giornate libere. L’aria, ha un profumo diverso. In fondo, quello che fa la differenza non è il prima o il dopo, ma il nonostante tutto.


Come partire al meglio queste nuove giornate cariche di emozioni e obbiettivi se non con della buona musica motivazionale?

Da Broadway, per voi!

Good Morning (Singing in the rain)
Don’t rain on my parade (Funny Girl)
So much better (Legally Blonde)
Zero to Hero (Hercules)
Good Morning Baltimore (Hairspray)
I am changing (Dreamgirls)
Look to the rainbow (Finian’s Rainbow)
Always look on the bright side of life (Monty Python)
You can’t stop the beat (Hairspray)
Good Morning Starshine (Hair)


Loading spinner
Mary Chiti

Mary Chiti

Sono scappata dall'Isola che non c'è quando Peter Pan ha preferito Wendy. Per dispetto mi sono innamorata di Capitan Uncino. Per rabbia, ho deciso di crescere. Odio la falsità, l'ignoranza e il perbenismo. Amo invece la buona musica, cantare a squarciagola, i libri e scrivere con la penna nera. Vivo insieme a Chopper, il mio unicorno dai capelli verdi e azzurri.

Lascia un commento