Vai alla barra degli strumenti

“Star” in quarantena

Condividi sui tuoi social preferiti:

Lo stare dentro casa ci porta a cercare diverse alternative alle nostre soliti abitudini e le nostre Star sono pronte a dare il buon esempio tramite diverse mansioni.

Quindi perchè non riportare in casa un pò di sano allenamento facendo come Hugh Jackman (The Greatest Showman) che rivela scherzosamente di non avere un campo da tennis nella propria abitazione a New York… bensì 15 piani da scalare per tenersi in forma.

Non tutti sono pronti a lasciare il divano! Perciò ecco un altro passatempo consigliato dalla bellissima Amanda Seyfried (Les Miserables, Mamma Mia)… il delicato e preciso lavoro all’uncinetto.

L’attrice definisce il suo hobby un vero “toccasana”, sicuramente un buon lavoro di precisione e pazienza .

Se il lavoro a maglia non fa per voi e preferite i lavori casalinghi, ecco Serena Autieri che cerca di prendere il meglio da questa situazione coltivando la sua passione per le piante, tingere di rosa la camera della figlia, ripulire ogni angolo della casa come Cenerentola .

E come non dimenticare la sua iniziativa di cantare sui social le canzoni di Frozen trasmettendo positività ai suoi Fan.

Perciò cari lettori a voi la scelta delle varie mansioni, nel frattempo vi propongo un viaggio nell’ignoto.

Loading spinner

Scrivi una risposta