Vai alla barra degli strumenti

Meryl Streep, Patti LuPone, e altri per festeggiare virtualmente i 90 anni di Sondheim

Condividi sui tuoi social preferiti:

È tempo di festa (virtuale.. ma pur sempre una festa) per i 90 anni di Stephen Sondheim.

Per ora è stato rivelato esclusivamente che il veterano di Broadway Raúl Esparza condurrà uno speciale online a cui prenderanno parte molti personaggi noti per commemorare il leggendario compleanno del compositore e paroliere, “Take Me to the World: A Sondheim 90th Birthday Celebration”.

L’evento verrà trasmesso in streaming domenica 26 aprile alle 20:00, gratuitamente su Broadway.com e sul canale YouTube di Broadway.com.

Stephen Sondheim nel 1976

Il concerto riunirà alcuni dei migliori artisti di Broadway e Hollywood per onorare Sondheim, con esibizioni di Meryl Streep, Bernadette Peters, Patti LuPone, Audra McDonald, Christine Baranski, Donna Murphy, Kristin Chenoweth, Mandy Patinkin, Sutton Foster, Brian Stokes Mitchell, Kelli O’Hara, Aaron Tveit, Stephen Schwartz e altri. Vi prenderà parte anche Katrina Lenk che, al fianco di LuPone, avrebbe dovuto recitare in un revival di “Company” (che quest’anno compirà 50 anni dal debutto).

L’evento/festa per il 90 ° compleanno di Sondheim era previsto per marzo, ma è stato posticipato a causa del coronavirus.

L’evento avrà anche lo scopo di raccolta fondi per la campagna “Artists Striving to End Poverty”, ideata dagli studenti della Campbell e della Juilliard per trasformare la vita dei giovani attraverso l’arte.

Loading spinner

Un commento su “Meryl Streep, Patti LuPone, e altri per festeggiare virtualmente i 90 anni di Sondheim

Scrivi una risposta