Vai alla barra degli strumenti

Percorso Formativo di Musical… online e targato Denny Lanza.

Percorso Formativo di Musical… online e targato Denny Lanza.
Condividi sui tuoi social preferiti:

Percorso Formativo di Musical… online!

Un altro evento formativo targato Musical Times (@musicaltimes ). Stavolta si tratta di un vero e proprio Percorso Formativo di Musical online, tenuto dal Regista e Coreografo Denny Lanza (@dennylanzalanza sul nostro social), nonché Direttore di Musical Times e reduce da successi Nazionali come “Vagamondi – il Musical” con Claudio Insegno e Roberto Ciufoli e “CIVICO 7 – il Musical”, il primo spettacolo in Italia con le musiche di Mia Martini, Loredana Bertè e Renato Zero.

Gli incontri, bisettimanali, saranno di due ore ciascuno e con orario pomeridiano. Per agevolarne la partecipazione e per rendere le lezioni più interattive verrà usata la piattaforma ZOOM.

All’interno del Percorso Formativo si studieranno recitazione, dizione, canto e danza (tranquilli… basta avere un piccolo spazio dove potersi muovere).

Inoltre, tutti i partecipanti del Percorso Formativo avranno l’opportunità di partecipare a tutte le attività extra organizzate e a tutte le lezioni. Nel corso delle settimane, Denny Lanza ospiterà anche docenti esterni, attingendo dal panorama artistico nazionale, attivando così delle partnership con performer, registi, coreografi, critici per garantire una formazione stimolante e interattiva.

Il Percorso Formativo attivo ormai da anni per gli allievi di MAGDA – Centro di Arti Sceniche, accademia di Lanza con sede a Firenze, apre così le sue porte all’intero Paese.

Insomma… un’occasione unica per sfruttare al meglio la Quarantena! Studiare, appassionarsi, stare insieme e tenersi in forma da casa!

Come afferma spesso @dennylanza “L’arte è condivisione”… e noi di Musical Times ci crediamo fino in fondo!

Per info: redazione@musicaltimes.it

Like
Love
Star
Ah Ah
Wow
Sigh
Grrr
Musical Times

Musical Times

“La realtà che non dorme mai!” – Nessuno slogan potrebbe essere più rappresentativo per descrivervi chi siamo. Siamo un’azienda. Siamo una squadra affiatata che non chiude occhio perché le cose da sapere e da fare sono sempre troppe. Siamo un regno. Il regno del Musical, disponibile e visitabile da tutti coloro che amano la sua magia.

Lascia un commento