Vai alla barra degli strumenti

“Here We Are Together – Come noi, artisti”

“Here We Are Together – Come noi, artisti”
Condividi sui tuoi social preferiti:

Performer uniti dalla stessa passione con un unico obiettivo: farsi sentire, mandando speranza e coraggio, ma sopratutto far intendere che l’arte non si ferma, lottando e dando valore alla figura dell’Artista, facendolo da più parti del mondo.

“Here We Are Together – Come noi, artisti” è un progetto a cui partecipano ben 10 Paesi, 4 Continenti, rappresentati da alcuni dei migliori performer, per ovvi motivi chiusi in casa, in quarantena e pronti a lottare per tornare sulle scene.

Charlotte Grimmer (Australia), Kanako Furusawa (Giappone), Kristine Yde Eriksen (Danimarca), Dídac Flores Rovira (Spagna), Megan Lynn Heaps (Stati Uniti), Léo Maindron (Francia), Samuele Cavallo (Italia) e Flavio Gismondi (Italia), Ruben Plascencia (Messico), Lilly-Jane Young (Scozia), Leonardo Wagner (Brasile).

Il progetto nasce durante la primavera del 2009 a Roma. La canzone scritta da Samuele Cavallo e Flavio Gismondi in italiano, fa la sua prima comparsa nel 2011 nell’ultima puntata della Serie Web “One Month” come inno per tutta una generazione di Artisti che lotta contro le continue ingiustizie della categoria.

Loading spinner
Stephanie Dansou

Stephanie Dansou

Nel momento stesso in cui dubitate di poter volare, cessate anche di essere in grado di farlo.

Lascia un commento