Vai alla barra degli strumenti

FROZEN cala definitivamente il sipario a Broadway

FROZEN cala definitivamente il sipario a Broadway
Condividi sui tuoi social preferiti:

Il Musical Frozen della Disney non riaprirà al St. James Theatre quando Broadway potrà finalmente riaprire le sue porte dopo la pandemia. L’ultima calata di sipario è stata quindi l’11 marzo, registrando così 26 anteprime e 825 repliche.

La Disney Theatrical Productions intende però riprendere il tour nazionale di Frozen quando sarà possibile, con anche degli allestimenti internazionali – tra cui nel West End, in Australia, in Giappone e in Germania. Gli elementi della produzione di Broadway saranno riutilizzati nelle future produzioni per ridurre costi e sprechi.

Quando il musical, basato sul film d’animazione premio Oscar 2013, ha debuttato il 22 marzo 2018, Caissie Levy e Patti Murin hanno vestito rispettivamente i panni di Elsa e Anna. A febbraio 2020, Ciara Renée e McKenzie Kurtz sono diventate le nuove sorelle reali di Arendelle.

Il musical diretto da Michael Grandage ha vinto il Tony Award per “Best Musical”, “Best Score” per Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez e il “Best Book” per Jennifer Lee.

Loading spinner
Giovanni Ceniccola

Giovanni Ceniccola

Assistente e braccio destro di @dennylanza Giovanni, per tutti Gio. "Measure your life in LOVE".

Lascia un commento