Vai alla barra degli strumenti

Audizioni aperte per il nuovo Musical dedicato a Gruffalò

Audizioni aperte per il nuovo Musical dedicato a Gruffalò
Condividi sui tuoi social preferiti:

Casting aperto: la fondazione Aida ricerca quattro performer da inserire nel cast del musical “Gruffalò, musica per ragazzi e non solo…” che sta allestendo con il Teatro Stabile del Veneto e il Centro Sertvizi Culturali Santa Chiara di Trento, in collaborazione con la BMST – Bernstein School of Musical Theater.

Lo spettacolo, tratto dall’omonimo poema bestseller “The Gruffalo” di Julia Donaldson, sarà diretto da Manuel Renga, con adattamento drammaturgico di Pino Costalunga, musiche di Patrizio Maria d’Artista.

Le informazioni specifiche sono presenti nel bando di audizione, mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare Fondazione Aida al numero 045 8001471 o inviare una email a spettacoli@fondazioneaida.it

Scadenza bando: entro le ore 24 di domenica 31 maggio.

Loading spinner
Mary Chiti

Mary Chiti

Sono scappata dall'Isola che non c'è quando Peter Pan ha preferito Wendy. Per dispetto mi sono innamorata di Capitan Uncino. Per rabbia, ho deciso di crescere. Odio la falsità, l'ignoranza e il perbenismo. Amo invece la buona musica, cantare a squarciagola, i libri e scrivere con la penna nera. Vivo insieme a Chopper, il mio unicorno dai capelli verdi e azzurri.

Lascia un commento