Vai alla barra degli strumenti

We Will Rock You: tornerà in scena nel 2022

We Will Rock You: tornerà in scena nel 2022
Condividi sui tuoi social preferiti:

Le repliche di “We Will Rock You” previste a Milano dal 5 al 10 maggio 2020 presso il Teatro degli Arcimboldi, saranno recuperate a gennaio 2022 al Teatro Nazionale CheBanca! a seguito del protrarsi delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da COVID-19.


Le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire dall’autunno 2020 presso i circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket e presso la biglietteria del teatro.

Dato che lo spettacolo si svolgerà oltre 12 mesi dopo la data originaria, i biglietti già acquistati non potranno essere considerati validi per l’accesso alle nuove repliche, ai sensi dell’Art. 88 del D.L. 17/3/2020 n. 18 (Rimborso dei titoli di acquisto di biglietti per spettacoli, musei e altri luoghi della cultura), così come modificato dal D.L. n. 34 del 19/5/2020, (pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020).

I possessori di un biglietto per una delle precedenti repliche (per Teatro Ciak o Teatro Arcimboldi) potranno richiedere il rimborso tramite voucher, da utilizare entro 18 mesi.

La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il termine massimo del 30 giugno 2020.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.wewillrockyou.it

Loading spinner
Mary Chiti

Mary Chiti

Sono scappata dall'Isola che non c'è quando Peter Pan ha preferito Wendy. Per dispetto mi sono innamorata di Capitan Uncino. Per rabbia, ho deciso di crescere. Odio la falsità, l'ignoranza e il perbenismo. Amo invece la buona musica, cantare a squarciagola, i libri e scrivere con la penna nera. Vivo insieme a Chopper, il mio unicorno dai capelli verdi e azzurri.

Lascia un commento