Vai alla barra degli strumenti

”Seasons of Love” in Quarantine: anche il cast italiano di Rent canta a distanza.

”Seasons of Love” in Quarantine: anche il cast italiano di Rent canta a distanza.
Condividi sui tuoi social preferiti:

Rent, opera rock basata sull’opera La Bohème di Giacomo Puccini, racconta la storia di un gruppo di giovani artisti e musicisti squattrinati che tentano di sopravvivere nell’atmosfera bohémienne dell’Alphabet City.

Il musical fu rappresentato per la prima volta in una breve tournée di tre settimane al New York Theatre Workshop nel 1994. Il suo debutto ufficiale fu il 25 gennaio 1996. L’autore, Jonathan Larson, morì il giorno prima della première off-Broadway. Lo spettacolo vinse un Premio Pulitzer nel 1996 e la produzione divenne un successo.

Il cast italiano, produzione 2016, è formato da: Giuseppe Verzicco, Enrico Sortino, Roberto Rossetti, Giovanna D’Angi, Salvador Axel Torrisi, Natascia Fonzetti, Matteo Volpotti, Arianna Galletti, Giovanni Strano, Simone Nocerino, Luca Gaudiano, Marina Puglisi, Ilaria Nestovito, Salvatore Barbagallo, Aurelio Rapisarda, Fabrizio Scuderi, Francesca Pulvirenti, Michela Cimino, Viviana Tupputi.

Di seguito il video della performance.

C’è decisamente bisogno di amore!

Like
Love
Star
Ah Ah
Wow
Sigh
Grrr
Mary Chiti

Mary Chiti

Sono scappata dall'Isola che non c'è quando Peter Pan ha preferito Wendy. Per dispetto mi sono innamorata di Capitan Uncino. Per rabbia, ho deciso di crescere. Odio la falsità, l'ignoranza e il perbenismo. Amo invece la buona musica, cantare a squarciagola, i libri e scrivere con la penna nera. Vivo insieme a Chopper, il mio unicorno dai capelli verdi e azzurri.

Lascia un commento