“Midnight, Not a Sound From the Stages”: un nuovo progetto discografico per Kerry Ellis

La star di Broadway Kerry Ellis (Wicked, Oliver!, Les Miserables, Cats) ha recentemente dato il via ad un nuovo progetto discografico piuttosto interessante e dai toni talvolta provocatori.
Con l’intento di far sentire, ancora una volta, il grido disperato di un’industria ormai al tracollo, di farci rivivere in qualche modo le emozioni di quelle magiche melodie, ecco che esce una versione tutta nuova dei celebri successi del maestro Andrew Lloyd Webber.

Kerry Ellis, ha registrato una versione del celebre inno di  Cats “Memory”, i testi sono stati riscritti e adattati da Jon Monie.

Kerry Ellis_PC Alessandro Pinna.jpg

La registrazione del successo di Webber ,sostiene l’associazione di beneficenza Acting for Others e presenta riferimenti a numerosi capolavori inglesi quali: ShakespeareMiss Saigon, Dear Evan Hansen e tanti altri.

Un video di accompagnamento mostra immagini di teatri vuoti provenienti da tutto il Regno Unito, catturati dal fotografo Bill Ward per il suo progetto Theatres in Danger.

La scrittrice Monie ha precisato in una recente dichiarazione: “Anche se i recenti annunci del governo in merito alla proposta di ripresa delle esibizioni live al chiuso, sono estremamente ben accetti, la riapertura totale delle sedi resta nella migliore delle ipotesi programmata fra diversi mesi. L’industria teatrale sarà una delle ultime a tornare alla normalità e le persone in tutte le aree dell’attività sono davvero in difficoltà. Ma siamo ancora qui, in attesa…dietro le quinte. “

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta