Ricky Martin e John Legend in “JINGLE JANGLE: Un’avventura natalizia”

Da oggi 13 novembre, Netflix inizia la programmazione natalizia con “Jingle Jangle: un’avventura natalizia”.

Se l’anno scorso c’era un occhio di riguardo verso l’animazione, quest’anno sembra che il focus sia sul musical. Jingle Jangle si presenta infatti con scenografie imponenti e una trama di spessore arricchita da paesaggi innevati e quella magia del Natale che non può certo mancare in un periodo simile.

La regia è di David E. Talbert e le musiche originali di John LegendPhilip Lawrence e Davy Nathan. Il cast è decisamente un cast d’eccezione Madelen MillsForest WhitakerKeegan-Micheal KeyHugh BonnevillePhylicia RashadAnika Noni Rose, e Ricky Martin.

La storia è ambientata nella cittadina di Cobbleton, dove vive Jeronicus Jangle un abilissimo giocattolaio. I guai iniziano circa dieci anni prima in seguito ad un tradimento da parte del suo apprendista più fidato, che gli ha sottratto la sua creazione più preziosa e l’ha precipitato in uno stato di infelicità. Oppresso dai debiti, Jeronicus ritrova la speranza grazie alla sua brillante nipotina e ad un’invenzione ormai dimenticata. Ma le difficoltà nel cammino verso la felicità non saranno poche.

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta