Dietro Le Quinte di ” The Greatest Showman “

The Greatest Showman è un intenso e originale film musicale che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà.

L’attore protagonista Hugh Jackman, dichiarò d’aver declinato l’offerta d’interpretare James Bond per paura di rimanere incastrato nel personaggio.

Parlando della possibilità di interpretare 007 disse: «Non era una cosa certa. Credo che abbiano voluto capire se ero interessato. Quando studiavo recitazione una volta abbiamo per scherzo votato tutti cosa pensavamo che gli altri avrebbero interpretato meglio se fossero arrivati a Hollywood. E tutti pensarono che io sarei andato bene per Bond».

L’attore rivelò anche di aver disobbedito alle indicazioni del suo medico e di aver cantato alle audizioni di “The Greatest Showman” ad appena un giorno da un intervento al naso per rimuovere un tumore della pelle.

Per quanto riguarda le prove sul set durate 10 settimane :Michelle Williams e Zac Efron sono stati sottoposti a prove massacranti per raggiungere la perfezione nei numeri di Charity e Phillip Carlyle, la moglie e il drammaturgo partner di Barnum.

Oprah Winfrey include La colonna sonora nella lista degli “Oprah’s Favorite Things” definendola una celebrazione dell’immaginazione.

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta