Vai alla barra degli strumenti

Chiusura del West End fino al 2 agosto

Chiusura del West End fino al 2 agosto
Condividi sui tuoi social preferiti:

Il mondo dell’arte è in ginocchio dall’inizio della pandemia.

In Italia, i teatri possono riaprire dal prossimo 15 giugno, sicuramente con grande difficoltà, mentre in quel di Londra la speranza era quella di poter ripartire finalmente a fine mese. Niente da fare.

La Society of London Theatre ha annunciato che la chiusura dei teatri nella capitale britannica è prorogata almeno fino al 2 agosto.

“Il West End di Londra non vede l’ora di accogliere il pubblico nei nostri teatri. Stiamo lavorando a stretto contatto con il governo per esplorare i modi in cui possiamo riaprire in sicurezza – è stato dichiarato – Per dare chiarezza ai nostri clienti e aiutarci a livello operativo, dall’inizio del blocco abbiamo annullato le prestazioni in tutto il West End su base mensile. Ogni spettacolo ora estende le cancellazioni fino a domenica 2 agosto, ma alcuni spettacoli potrebbero decidere di prolungare questo periodo di cancellazione anche oltre“.

Loading spinner
Mary Chiti

Mary Chiti

Sono scappata dall'Isola che non c'è quando Peter Pan ha preferito Wendy. Per dispetto mi sono innamorata di Capitan Uncino. Per rabbia, ho deciso di crescere. Odio la falsità, l'ignoranza e il perbenismo. Amo invece la buona musica, cantare a squarciagola, i libri e scrivere con la penna nera. Vivo insieme a Chopper, il mio unicorno dai capelli verdi e azzurri.

Lascia un commento