Vai alla barra degli strumenti

BROADWAY ON DEMAND: La piattaforma di streaming verrà lanciata a Maggio

BROADWAY ON DEMAND: La piattaforma di streaming verrà lanciata a Maggio
Condividi sui tuoi social preferiti:

Broadway On Demand è il nuovissimo servizio di streaming (con abbonamento) che offre una vasta libreria di contenuti video on demand, eventi live esclusivi, piattaforme interattive e risorse educative. Verrà lanciato ufficialmente a metà maggio con un evento del tutto esclusivo.

“30 Days of Opening Night” sarà l’evento inaugurale, trasmesso in diretta dalla Bourbon Room di Hollywood (rispettando i protocolli di distanza sociale e sanificazione) e raccoglierà fondi a beneficio di artisti, drammaturghi, compositori, musicisti e macchinisti colpiti dalla crisi economico-sanitaria del COVID-19.

L’accesso per prendere parte all’evento sarà completamente gratuito, così come una parte dell’iscrizione a Broadway On Demand. Clicca qui per iscriverti alla piattaforma.

Broadway On Demand è un contenitore virtuale di arti dello spettacolo con una varietà di prodotti che supera di gran lunga qualsiasi servizio di streaming teatrale attualmente sul mercato.

Oltre a un elenco crescente di spettacoli di Broadway ripresi dal vivo, che possono essere visualizzati on demand, Broadway On Demand sta collaborando anche con singoli artisti, organizzatori di concerti e creando contenuti in tutto il mondo per essere in grado di offrire una sempre più ampia gamma di eventi, dalle esibizioni esclusive dei performer, all’accesso nel backstage dei più grandi spettacoli, alle masterclass interattive e molto altro ancora.

Infine, anche alcune produzioni scolastiche avranno l’opportunità di essere trasmesse in streaming al loro pubblico tramite questa piattaforma.

Beh, che dire! Un’altra piattaforma a cui iscriversi S-U-B-I-T-O!!!

Like
Love
Star
Ah Ah
Wow
Sigh
Grrr
Giovanni Ceniccola

Giovanni Ceniccola

Assistente e braccio destro di @dennylanza Giovanni, per tutti Gio. "Measure your life in LOVE".

Lascia un commento