⚠️📢4 BORSE DI STUDIO AL 100% PER SOLI UOMINI (Due ballerini e Due Cantanti/Attori) 📢⚠️

MusicalTimes.it, produzione artistica e redazione di caratura Nazionale apre un bando per il Settore FORMAZIONE aperto ad aspiranti performer di Musical UOMINI, mettendo a disposizione 4 borse di studio al 100% per il periodo Gennaio – Settembre 2021 (senza successivo obbligo di rinnovo) per inserimento immediato nelle classi di MAGDA – Scuola di Musical con sede a FIRENZE (direzione artistica di Denny Lanza), conosciuta ormai per essere una fucina di talenti su scala internazionale.

➡️ La formazione prevede 9 ore di lezioni settimanali, in orari serali e con cadenza 3 volte a settimana nelle quali gli allievi studiano Recitazione, Canto, Danza Classica e Moderna, Tip Tap.
🔴 GLI ORARI SONO COMODI PER CHI LAVORA O STUDIA 🔴

➡️ L’ammissione alla scuola prevede il conseguenziale inserimento in spettacoli, concorsi ed esibizioni performative indette o scelte dalla direzione artistica.

➡️ Il bando è aperto a cantanti/attori, ballerini e performer UOMINI dai 16 ai 28 anni.

➡️ Per partecipare alla selezione sarà necessario inviare una foto figura intera, una foto mezzo busto e almeno 1 video di una performance ballata se ci si candida come ballerini e 2 video se ci si candida come cantanti/attori (un monologo e un brano cantato di qualsiasi repertorio, su base). Nel caso in cui la redazione reputasse insufficiente il materiale ricevuto potrebbe essere richiesto del materiale aggiuntivo al fine di estendere un giudizio complessivo. Sono ammessi video girati e/o montati anche in qualità amatoriale (anche con lo smartphone!) considerando il periodo storico.

➡️ La scadenza per l’invio del materiale è fissata al giorno 14 Gennaio 2021, ore 23:59.

➡️ La graduatoria con l’esito del bando sarà pubblicata il giorno 15 Gennaio 2021 alle ore 21 su www.musicaltimes.it.
I candidati idonei verranno poi ricontattati per tutte le informazioni utili.

L’indirizzo al quale far riferimento per l’invio del materiale è redazione@musicaltimes.it

🔆 Siamo aperti anche in questo periodo storico in conformità con i dpcm in vigore e le lezioni sono tenute in totale sicurezza

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta