Audizioni MTA – Musical Times Academy

MTA – Musical Times Academy è la più importante Accademia di Musical in Toscana, con la Direzione Artistica di DENNY LANZA.

MTA è l’Accademia di formazione professionale adatta ad aspiranti Performer che non vogliono smettere di lavorare o che non vogliono interrompere il proprio percorso di studi (superiori o universitari).

Il programma didattico settimanale infatti, prevede lezioni posizionate nel tardo pomeriggio. Il percorso di studi è suddiviso nelle varie discipline dello spettacolo: canto individuale, canto corale, tecnica vocale, teoria musicale e solfeggio, danza classica, modern jazz, tip tap, repertorio, recitazione, dizione, Recitar-cantando, storia del musical e della danza.

Denny Lanza – Direttore Artistico

Il corpo docenti è composto da nomi di fama internazionale del mondo del musical e l’esperienza formativa degli studenti viene arricchita da esperienze di palco e dall’inserimento in grandi spettacoli nazionali, durante e dopo il diploma.

L’esame di ammissione è aperto ad aspiranti Performer dai 16 anni in su (senza limiti d’età) che potranno candidarsi come cantanti/attori o come ballerini.

Per superare l’esame di ammissione bisogna dimostrare una buona attitudine nelle discipline per le quali ci si candida.

Tutti i candidati verranno comunque valutati su tutte e tre le materie (canto, danza, recitazione)

PRENOTA ORA LA TUA AUDIZIONE

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta