Vai alla barra degli strumenti

Anna e Elsa raggiungono Londra

Anna e Elsa raggiungono Londra
Condividi sui tuoi social preferiti:

Quanto ci ha emozionato Frozen, popolo di Musical Times? Una delle poche storie in cui l’amore non è per forza condiviso da un principe e una principessa, ma tra due sorelle.

Due sorelle legate da un profondo sentimento, Anna e Elsa.

Le interpreti per la versione londinese di saranno Stephanie McKeon nel ruolo di Anna e Samantha Barks nel ruolo di Elsa. Il musical sarà in scena il prossimo 30 ottobre nel West End presso il Drury Lane Theatre, completamente rinnovato.

Regia di Michael Grandage e coreografie di Rob Ashford, scenografie di Christopher Oram, disegno luci di Neil Austin, sound design di Peter Hylenski, video design di Finn Ross,supervisione musicale e arrangiamenti di Stephen Oremus. Progettazione di marionette di Michael Curry.

Recentemente lo spettacolo è andato in scena in Nord America.

Cantiamo insieme?

Loading spinner
Musical Times

Musical Times

“La realtà che non dorme mai!” – Nessuno slogan potrebbe essere più rappresentativo per descrivervi chi siamo. Siamo un’azienda. Siamo una squadra affiatata che non chiude occhio perché le cose da sapere e da fare sono sempre troppe. Siamo un regno. Il regno del Musical, disponibile e visitabile da tutti coloro che amano la sua magia.

Lascia un commento