Andrew Lloyd Webber torna con delle news!

Webber è sicuramente stato una delle presenze principali in tutto questo difficile periodo che ancora abbiamo attraversato solo in parte, ci ha tenuto compagnia col suo format “The Show Must Go On” su Youtube e adesso ritorna con delle novità che portano con sé tanta speranza.

Il produttore Cameron Mackintosh infatti ha recentemente dichiarato che Andrew Lloyd Webber sta pianificando di tornare nel West End con The Phantom of the Opera il 5 di giugno con le anteprime, per poi ripartire a pieno regime. L’intenzione è quella di ripartire solo se sarà possibile farlo senza limitazioni e problemi relativi al distanziamento sociale, questo perché una macchina grande come quella che lavora dietro ad uno spettacolo simile, non può funzionare se non sono presenti tutti gli ingranaggi.

Sempre Mackintosh in una recente intervista dichiara che:

“Quando Andrew e Cameron rilancieranno il Phantom a Londra, sarà con una nuovissima produzione dal design originale di Maria Bjornson, in un teatro ristrutturato è stata appena presa una proroga del contratto di locazione di 50 anni sull’ Her Majesty’s Theatre e sarà fatto tutto il possibile per ritornare al più presto, meglio che mai, una volta completato il lavoro.”

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta