Aneddoti e chiacchiere durante la riunione del cast di Glee per “The stars in the house series”

Una parte del cast della serie tv-musical Glee si è riunita nella diretta condotta da Seth Rudetsky e Jame Wesley con lo scopo di raccogliere fondi per le campagne a sostegno degli artisti in difficoltà a causa del Coronavirus. Tra questi Chris Colfer (Kurt), Darren Criss (Blaine ), Matthew Morrison (Will), Kevin Mchale (Artie), Jane Lynch (Sue), Jenna Ushkiwitz (Tina), Amber Riley (Mercedes).

Ci siamo rispecchiati tutti nella serie che ha rivoluzionato la tv Americana con le numerose performance dedicate a diverse icone della musica e dello spettacolo, e per le tematiche come l’omosessualità, il bullismo e non solo…

Un gruppo così unito che sembra non aver scheletri nell’armadio, infatti durante il web show gli artisti si sono divertiti rispondendo alle domande dei fan, rivedendo vecchie foto, (compreso il video della prima audizione di Kurt) le loro giornate durante la quarantena, dei video di vecchi live e piccole esibizioni per allietare i fan da casa, scherzando e cantando dal proprio salotto.

Come in ogni famiglia le discussioni sono giornaliere quindi perché non accennare la rivalità tra Naya Rivera e Lea Michele. Durante la sesta stagione infatti, le loro interazioni sono state ridotte al minimo per smorzare questa tensione… o forse la nostra Lea Michele si è immedesimata così bene nel personaggio da dover mantenere l’atteggiamento “sopra le righe” anche fuori dal set?

Kate Hudson aveva definito lavorare con la nostra Rachel Berry “il suo peggiore incubo”.

Sono molti i punti di vista come la “non simpatia ” del regista Ryan Murphy nei confronti di Dianna Agron (Quinn) per aver umanizzato troppo il suo personaggio, cosa che le ha causato l’esclusione dalla puntata in tributo di Cory (Finn).

Tutti viviamo di scheletri nell’armadio, come biasimarli se passavano tanto tempo insieme anche dietro le quinte, ma la distanza crea molta nostalgia, forse la nostra serie piena di sorprese ci regalerà un ritorno sul set?

Per adesso sono solo chiacchiere, ma le parole possono essere trasformate in dati di fatto, a voi amici di Musical Times lascio il beneficio del dubbio .

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Un commento su “Aneddoti e chiacchiere durante la riunione del cast di Glee per “The stars in the house series”

Scrivi una risposta