Il musical Matilda arriva in Italia? Ecco il comunicato della PeepArrow Entertainment

Il Teatro Sistina riparte dai ragazzi e raddoppia l’Accademia. A giugno a Roma e Milano, sognando Billy Elliot e Matilda.
Guidati dal team creativo dei musical firmati Massimo Romeo Piparo e prodotti dal Sistina e dalla PeepArrow Entertainment, i corsi prevedono lezioni di varie discipline, dal canto alla danza, dalla recitazione al tip tap.
In tutto, da fine giugno a metà settembre, saranno 8 settimane di corso per 40 giorni, 8 ore al giorno per 40 ore settimanali.

Questo il post apparso qualche ora fa sulla pagina Facebook di PeepArrow Entertainment.
Già nei giorni precedenti erano state rilasciate alcune informazioni che avevano creato movimento e chiacchiere tra gli appassionati e gli addetti del settore.

Tra le righe ecco apparire, come sempre più spesso accade in questo periodo, una possibile nuova modalità di audizione, infatti tra gli allievi della Accademia estiva verrà selezionato il cast per due nuove produzioni di Piparo. I due titoli sono tra i più amati e acclamati dal pubblico globale. Nel caso di “Billy Elliot” si tratta di un piacevole ritorno, anche stavolta sotto la sapiente guida di Massimo Romeo Piparo, ma l’attenzione è caduta in particolar modo su quella che sarà, nella prossima stagione teatrale, la prima versione italiana di “Matilda”.

Per quanto riguarda gli interpreti di questi due grandi titoli, ci sarà da attendere fino a settembre, quello che però ci aspettiamo è sicuramente un cast giovane e ricco di nuovi volti e talenti.

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta