Pretty Woman Il Musical arriva in Italia! #civediamoalnazionale

Si parla di una vera e propria riapertura generale prevista per il mese di maggio e il Teatro Nazionale, anche dopo un periodo di profonda e sofferta crisi, si riconferma una vera e propria istituzione per il settore del musical italiano annunciando l’apertura di stagione con un recente titolo che da subito è diventato uno dei più acclamati dalla critica a livello globale. Già negli scorsi mesi alcune voci di corridoio ci avevano segnalato l’ipotesi di tale progetto, ma da ieri è ormai ufficiale! La stagione teatrale 2021/2022 del Teatro Nazionale di Milano si aprirà con “Pretty Woman – Il Musical”, adattamento italiano dell’ omonimo americano che risale al 2018.

La rivelazione ufficiale dello “scintillante titolo” è avvenuta ieri pomeriggio sui canali social del Teatro Nazionale. QUI il video completo dalla pagina Instagram del Teatro!

La produzione, come spesso capita al Nazionale, gode della garanzia di una grande firma alle spalle: la Stage Entertainment Italia, che, siamo certi, ancora una volta ci lascerà senza fiato con la sua professionalità e altissima qualità.

Non ci resta che rimanere in attesa di nuove notizie e informazioni, che sicuramente non mancheranno nelle prossime settimane.
Tutti noi di Musical Times Team e la produzione siamo impazienti di recensire questo importante titolo! Intanto porgiamo i nostri migliori auguri ai colleghi della Stage Entertainment nella speranza di vederci presto!

#civediamoalnazionale

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta