Bauli in Piazza: 17 aprile a Roma

Come già successo lo scorso ottobre a Milano, il mondo dello spettacolo scende nuovamente in piazza il 17 aprile, stavolta a Roma.

In questi mesi l’APS Bauli in piazza – We Make Events Italia ha avuto modo di crescere, strutturarsi e confrontarsi con tutto il comparto. La manifestazione di ottobre aveva attirato l’attenzione dei media e di molti personaggi noti che ne avevano parlato sui social e ha contribuito a costruire un’immagine chiara del settore.

Da ottobre ad oggi, le risposte che si sono ottenute da parte delle istituzioni sono state sporadiche, imprecise e insufficienti soprattutto in tema di sostegno economico dei lavoratori e dei professionisti.

La manifestazione sarà sullo stile di quella di Piazza del Duomo a Milano.

Per permettere un’organizzazione rispettosa di tutte le norme vigenti in termine di prevenzione alla diffusione Covid-19, sarà fondamentale compilare in tutte le sue parti il modulo disponibile sul sito www.bauliinpiazza.it: essere iscritti all’Associazione non vuol dire essere automaticamente iscritti alla manifestazione e, viceversa, partecipare il 17 aprile non obbliga a diventare soci.

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta