Danzainfiera: rimandata a luglio 2021

In un anno particolare per tutto il settore dello spettacolo, la danza cerca ancora oggi di aggrapparsi con le unghie e con i denti a tutto quello che resta, per non perdere ancora attimi preziosi all’insegna dell’arte, della disciplina e del sano amore per le regole. Ogni scuola, accademia, palestra si è sottoposta, come tutti del resto, al volere di questo brutto momento, soffrendo ai margini di una società che non considera tutto questo un lavoro.

Le speranze non muoiono mai e gli eventi nei quali i lavoratori di settore credono e promuovono le loro attività, sono posticipati di qualche mese dando la giusta prospettiva di respiro e di ripresa.

È il caso di Danzainfiera 2021, sedicesima edizione della manifestazione più attesa dell’anno dai più, legati a questa straordinaria disciplina. A settembre era stato fissato l’appuntamento come sempre per la fine di febbraio, ma la situazione nazionale odierna ha obbligato l’organizzazione a rimandare l’evento dal 16 al 18 luglio. Penna alla mano e segnare subito in agenda!

L’edizione 2021 diventerà quindi simbolo di rinascita, ripartenza e unione, mettendo sotto i riflettori giusti il movimento della danza, non solo in senso fisico. Brand, scuole, teatri, ballerini, insegnanti, associazioni per ricominciare insieme.

Il tutto si svolgerà, ovviamente, secondo le normative vigenti e in totale sicurezza, ma con l’augurio che sia per tutti il primo passo di una grande ripartenza.

Ci aspetta un programma ricco di lezioni per allievi di tutti i livelli ed età, audizioni con le migliori scuole al mondo, spettacoli, competizioni e incontri con le più grandi stelle del palcoscenico.
Protagonisti sono i visitatori che possono fare, partecipare, vedere, conoscere, vincere e curiosare nella nuova shopping area dove poter fare i propri acquisti.

Consigliamo di consultare il sito internet ufficiale per restare sempre aggiornati!

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta