WEST END: Sister Act The Musical rinviato al 2022

A causa delle attuali restrizioni pandemiche e dell’effetto a catena che queste ultime stanno avendo sull’ intera produzione, Jamie Wilson e Whoopi Goldberg, produttori di Sister Act The Musical, sono giunti alla conclusione che non sarà possibile aprire lo spettacolo a Londra questa estate e hanno rinviato le esibizioni all’Eventim Apollo nel 2022.
Le nuove date sono state programmate dal 19 luglio 2022 al 28 agosto 2022.

Questo necessario cambio di data significa che Whoopi Goldberg non potrà più apparire nel ruolo di Deloris Van Cartier . Non è chiaro se Jennifer Saunders manterrà il suo ruolo di “Madre Superiora”.

I casting per il ruolo di Deloris Van Cartier e tutti gli altri ruoli per le repliche londinesi di Sister Act nel 2022, saranno annunciati presto. Verranno presto indetti anche i casting per quanto riguarda il tour dello spettacolo nel Regno Unito.

Goldberg dichiara:
“SISTER ACT mi sta molto a cuore e sono delusa dal fatto che non sarò in grado di esibirmi in questa produzione date le circostanze. Tuttavia, i miei partner di produzione e io continueremo a lavorare per montare una produzione fantastica, con un nuovo cast straordinario. Non vediamo l’ora di presentarlo quando sarà possibile farlo in totale sicurezza!”

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta