Vai alla barra degli strumenti

The Show Must Go On: Questa settimana Love Never Dies.

Condividi sui tuoi social preferiti:

Andrew Lloyd Webber continua a tenerci compagnia con il suo imperdibile appuntamento del venerdì sera. Un modo sicuramente piacevole di iniziare un fine settimana all’insegna del musical!

Questa settimana è la volta di Love Never Dies, tanto discusso sequel del precedente capolavoro The Phantom of the Opera. Lo streaming sarà disponibile sul canale The Show Must Go On! totalmente gratuito dalle ore 20 di venerdì 24 aprile e rimarrà online per 48 ore. Qui di seguito il trailer:

La regia di questa versione è firmata da Simon Phillips, con le coreografie di Graeme Murphy e scenografie e costumi ideati da Gabriela Tyelsova.

La realizzazione in home video è stata fatta sulla produzione australiana, ecco perché, con grande stupore da parte di molti, nel cast ritroveremo nomi come: Ben Lewis, nel ruolo del Phantom, Anna O’Byrne, come Christine e Simon Gleeson, nei panni di Roul.

Qualche curiosità!

Il compositore Andrew Lloyd Webber ha scelto di non riutilizzare i temi preesistenti nello score di “The Phantom of the Opera”, ma fare un uso minuziosamente studiato e assolutamente efficace di piccole “citazioni” in vari punti dello spettacolo, in particolar modo di temi chiave come “Prima Donna e “Angel of Music”. Tutte le musiche quindi, sono state composte da Webber appositamente per il sequel e non hanno assolutamente niente da invidiare alle sorelle del prequel.

Loading spinner

2 commenti su “The Show Must Go On: Questa settimana Love Never Dies.

Scrivi una risposta