Vai alla barra degli strumenti

The Lion King: tante sorprese per il 18°anniversario!

The Lion King: tante sorprese per il 18°anniversario!
Condividi sui tuoi social preferiti:

La Disney Theatrical Productions, in occasione del 18° anniversario del North American Tour del pluripremiato musical “The Lion King”, ha ideato una giornata di eventi e attività interattive totalmente gratuite presso la pagina Instagram di Dinsey on Broadway. L’evento si terrà lunedì 27 aprile dalle 18:30 (CEST).

“Nonostante il tour sia attualmente in pausa, siamo così lieti di offrire contenuti divertenti e di continuare a interagire con il nostro pubblico, che ci manca intrattenere di persona”, ha dichiarato Jack Eldon , vicepresidente per gli eventi regionali di Disney Theatrical Productions. “Non vediamo l’ora di annunciare il ritorno del tour in un secondo momento e di condividere ancora una volta la magia del teatro dal vivo, che è la nostra più grande passione”.

Di seguito trovate il calendario completo delle attività programmate:

  • 18:30 – La produzione presenterà un workshop di musical a tema Lion King, offrendo ai fan l’opportunità di imparare musica e coreografia dal pluripremiato musical. Il workshop presenterà anche apparizioni speciali dei membri del cast del North American Tour  Brandon A. McCall (Simba) e Erynn Marie Dickerson (Ensemble).
  • 22:00 – Nell’ambito della sua nuova serie Instagram, “MJS Live”, Michael James Scott (attualmente nei panni del Genio nella produzione di Broadway di Aladdin) condurrà interviste con Ben Lipitz (attore che ha recitato”Pumbaa” dal 2003), percussionista del tour originale e Kendra Moore (ex capo balletto per il tour e attuale assistente di produzione a Broadway) per curiosare tra i loro aneddoti accumulati negli anni.

Be wild and enjoy!

Loading spinner
Davide Contu

Davide Contu

Davide Contu, performer e studente di musical. #Dancer #Performer #Singer #Actor “C’è una sola cosa che rende impossibile un sogno: la paura di fallire”

Lascia un commento