Vai alla barra degli strumenti

THE LION KING Il cast originale in una performance virtuale di ‘He Lives In You’

THE LION KING Il cast originale in una performance virtuale di ‘He Lives In You’
Condividi sui tuoi social preferiti:

I membri del cast originale di “The Lion King” di Broadway si riuniscono dopo 23 anni per celebrare e ricordarci che, anche in questo periodo senza precedenti, “He Lives in You”.

Dai un’occhiata alla performance di seguito introdotta dal regista di questo show pluripremiato: Julie Taymor.

Dopo 22 anni dal debutto a Broadway, The Lion King continua ad essere uno dei musical più famosi al mondo. Dal suo debutto, il 13 novembre 1997, lo show è stato visto da oltre 100 milioni di persone.

Prodotto da Disney Theatrical Productions, The Lion King ha riscosso un enorme successo con sei produzioni attive in tutto il mondo per più di 15 anni.

Eseguito in nove lingue diverse (inglese, giapponese, tedesco, coreano, francese, olandese, spagnolo, mandarino e portoghese), le produzioni di The Lion King sono in scena a Broadway, West End di Londra, Amburgo, Tokyo, Madrid, in tournée in Giappone e Nord America, con una produzione separata in tournée a livello internazionale, per un totale di otto produzioni contemporaneamente on stage in tutto il mondo.

Like
Love
Star
Ah Ah
Wow
Sigh
Grrr
Davide Contu

Davide Contu

Davide Contu, performer e studente di musical. #Dancer #Performer #Singer #Actor “C’è una sola cosa che rende impossibile un sogno: la paura di fallire”

Lascia un commento