Vai alla barra degli strumenti

Webber questa settimana lascia spazio a The Sound of Music Live!

Webber questa settimana lascia spazio a The Sound of Music Live!
Condividi sui tuoi social preferiti:

Andrew Lloyd Webber ci ha tenuto compagnia per tutto questo difficile periodo, ricordandoci la sacra regola sulla quale si fonda gran parte di questo magico mondo che è il musical: “The Show Must Go On!”. Di settimana in settimana ci ha presentato un suo capolavoro in versione Live su Youtube.

Ora che questa situazione sta pian piano andando verso una sua risoluzione, Andrew Lloyd Webber ha annunciato che quello di questa settimana sarà l’ultimo live presentato sul canale. Se da una parte, non senza un accenno di dispiacere, saluteremo Webber che in qualche modo era diventato il nostro appuntamento fisso settimanale, dall’altra saremo curiosi di sapere cosa ha in serbo per noi il canale.

Questa settimana infatti sarà la volta del noto musical “The Sound of Music” noto nella versione italiano come “Tutti insieme appassionatamente” firmato Rodgers & Hammerstein. Appuntamento per tutti, venerdì 22 maggio dalle ore 20, visibile poi per 48 ore, sul canale YouTube “The Show Must Go On!”.

Like
Love
Star
Ah Ah
Wow
Sigh
Grrr
Davide Contu

Davide Contu

Davide Contu, performer e studente di musical. #Dancer #Performer #Singer #Actor “C’è una sola cosa che rende impossibile un sogno: la paura di fallire”

Lascia un commento