MAGDA – Centro di Arti Sceniche

MAGDA – Scuola di Musical nasce dal forte desiderio di creare un centro artistico multidisciplinare di alto livello volto al fine di formare aspiranti artisti nelle materie principali dello spettacolo.

La prima scuola di Musical professionale in Toscana.

Ci trovi alle porte di Firenze.

Direzione Artistica: Denny Lanza

Avviamento e Perfezionamento al Musical

Percorsi Formativi Professionali e Propedeutici:

Recitazione – Canto – Danza Classica – Danza Moderna – Tip tap – Hip Hop – Musical Theatre Ensemble – Repertorio Musical – Mock Audition – Storia del Musical e della Danza – Trucco Scenico – Teatro – Pole Dance – Lollipop – Reggaeton – Zumba e tanto altro….

COMPETIZIONI NAZIONALI

STAGE CON PROFESSIONISTI DI FAMA INTERNAZIONALE

I NOSTRI ALLIEVI SONO:

CAMPIONI NAZIONALI DI ARTI SCENICHE

E sono vincitori di:

CONTRATTI DI LAVORO A BROADWAY

INGAGGI TELEVISIVI

BORSE DI STUDIO INTERNAZIONALI

Il nostro Corpo Docenti è composto
da grandi professionisti del settore!

Contatti:
Indirizzo:
San Morese 78/i - Calenzano FIRENZE
Numero di telefono:

Alcune recensioni...

Magda è molto più di una scuola. Fin dal primo giorno che sono entrata mi sono sentita a casa. La sala è il luogo dove si racchiude il nostro duro lavoro, insieme alla professionalità e la serietà di tutti gli insegnanti. Le risate non mancano mai, e la cosa più importante è che ognuno è libero di essere se stesso, senza essere giudicato, ma accolto a braccia aperte. ❤️ Questa è Magda.
Beatrice
Allieva
Ambiente giovane e dinamico, staff serio e professionale e soprattutto accogliente. Il sorriso è importante...si sa. Un ambiente adatto per chi si approccia alle varie attività proposte o per chi già le ha rese parte della propria vita. Finalmente un luogo dove si può imparare tutti insieme, uniti e anche per qualunque età. Provare per credere 😉
Giovanna
Mamma
MAGDA oltre ad essere una scuola che forma da tutti i punti di vista, ti insegna vivere, a rapportarti con gli altri e conoscere. Il rapporto con gli altri è indescrivibile: una vera e propria seconda famiglia. Sono orgogliosa e felice di ciò che si è formato lì dentro. Un'esperienza da vivere assolutamente❤️
Isabella
Allieva
Condividi sui tuoi social
Loading spinner