Love letter to Liza: Celebrando il 75 ° compleanno di Liza Minnelli

Love Letter to Liza , un omaggio virtuale che segna il 75° compleanno dell’icona del palcoscenico e del grande schermo: sua maestà Liza Minnelli.
L’evento andrà in onda il 12 marzo alle 20:00 (ET) sulla piattaforma di streaming Stellar.

Tra i numerosi omaggi e auguri alla star troviamo nomi celebri che saranno presenti in serata tra i quali: Joel Grey, Lily Tomlin, Catherine Zeta- Jones, Chita Rivera , Joan Collins, Harry Connick, Jr, Ben Vereen e ancora: Ute Lemper, Billy Stritch , Charles Busch , Kathie Lee Gifford, Lea Delaria , Jim Caruso, Jonathan Groff , Sandra Bernhard, Andrew Rannells , Nathan Lane , Mario Cantone , Tony Hale, Coco Peru, John Cameron Mitchell , Michele Lee, Andrea Martin , Seth Sikes e Neil Meron.

“Liza è una vera intrattenitrice, una persona dello spettacolo che è difficile trovare di questi tempi. I talenti di Liza non hanno limiti e il suo contributo a Broadway, al cinema e persino per l’ esilarante periodo di Arrested Development in televisione, hanno contribuito alla creazione di tutto questo: una gloriosa celebrazione dei suoi 75 anni sulla terra “, ha dichiarato il produttore Daniel Nardicio. “Sono entusiasta di poter fare questo per Liza e per i suoi amici e fan. Una serata per dire tutti insieme in totale sicurezza e rispetto delle norme: “ti amiamo tutti Liza – Buon compleanno, Tesoro! “

Una parte della vendita dei biglietti andrà a The Actors Fund, l’organizzazione nazionale dei servizi umani per tutti coloro che si occupano di arti dello spettacolo e intrattenimento.

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta