Amélie arriverà a Londra! Ora è ufficiale

Tante sono state, nei mesi precedenti, le voci riguardanti un possibile arrivo nel West End di Amélie, musical basato sull’omonimo lungometraggio del 2001. Ora arriva finalmente la conferma di una effettiva produzione londinese.

Lo spettacolo si svolgerà dal 20 maggio 2021 al Criterion Theatre, dopo aver completato un tour di grande successo nel 2019 e una stagione natalizia presso The Other Palace.
Le recite saranno inizialmente aperte ad un pubblico ridotto per garantire il distanziamento sociale fino a quando quest’ultimo non rientrerà più tra i requisiti fondamentali

Lo spettacolo ha musiche di Daniel Messé di Hem, testi di Nathan Tysen e Messé e libretto di Craig Lucas. La reagia è invece di Michael Fentiman.
Sicuramente il team creativo ha fatto un lavoro ineccepibile nel conservare e trasporre in teatro quella che era la magia e quella punta di folle fantasia che caratterizzano la storia di Amélie e che tutti noi conosciamo sul grande schermo.

Louis Hartshorn, CEO di Hartshorn-Hook Productions, ha dichiarato:
“Amélie parla di gentilezza, distanza e connessione umana, ed è profondamente in sintonia con ciò che abbiamo passato nell’ultimo anno. Siamo molto entusiasti di portare questa bellissima produzione nel West End e di contribuire alla riapertura dell’industria teatrale.”

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta