“Once Upon A One More Time”: arriva il musical di Britney Spears!

Erano già trapelate alcune informazioni in passato, ora ecco arrivare le notizie ufficiali del nuovo debuttante juke-box musical di Britney Spears.

Sognano Broadway il nuovissimo “Once Upon a One More Time” inizierà la première a Washington, differentemente dalle precedenti notizie che parlavano di un periodo di rodaggio presso Chicago.
Le recite avranno inizio il 29 novembre 2021 e avranno fine, per quanto riguarda Washington, il 2 gennaio 2022 presso la Sidney Harman Hall.

Nel team creativo nomi già noti come il consulente creativo David Leveaux, le scenografie Anna Fleischle, costumi firmati da Loren Elstein.
Alla regia e alle coreografie Keone e Mari Madrid. Si tratta di una storia inedita scritta da Jon Hartmere ma, come spesso accade nei musical moderni, la base sono i classici fiabeschi coi quali tutti noi siamo cresciuti come Biancaneve, Cenerentola e La Sirenetta; come in tutte le fiabe non può certo mancare l’antagonista, che in questo caso è rappresentato da una perfida fata madrina che ribalta la situazione catapultando le protagoniste in una nuova fiaba inedita.

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta