Rodgers & Hammerstein’ s Cinderella arriva su Disney+

È dal lancio di Disney+ che i fan più fedeli e informati chiedono a gran voce la storica Cinderella del celebre duo Rodgers & Hammerstein.
Sembra che oggi le numerose richieste abbiano dato i loro frutti e che Disney+ abbia infatti deciso di far uscire il celebre musical televisivo da venerdì 12 febbraio.

L’acclamata Cinderella fu presentato per la prima volta dalla Walt Disney Television nel 1997 sul canale statunitense ABC.
Adattato da Robert L. Freedman, con soggetto ideato dal celebre duo, si distingue fin da subito dalla versione originale del 1957 con Julie Andrews, per la curiosa e insolita scelta di un cast multietnico, scelta che andava a riflettere il radicale cambiamento della società negli anni Novanta.
Nel cast appaiono nomi a dir poco celebri come Withney Houston come Fata Madrina e al contempo produttrice, Brandy nei panni di Cinderella, Bernadette Peters nel ruolo della Matrigna fino ad arrivare a Whoopi Goldberg che nelle regali vesti di Regina Costantina.

Una versione moderna ed esplosiva per un capolavoro che incanta con la sua magia grandi e piccini. Un cast eccezionale che farà dimenare i fan e una colonna sonora travolgente.
Sicuramente da non perdere su Disney+.

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta