Live Action "IL RE LEONE": Marco Mengoni ed Elisa saranno le voci di Simba e Nala

IL RE LEONE di casa Disney ritorna al cinema. Dopo i successi di Alladin, Dumbo e Il libro della giungla anche il cartoon del 1994 che ha conquistato due Oscar per la miglior canzone (Can You Feel the Love Tonight di Elton John e Tim Rice) e per la colonna sonora di Hans Zimmer, è pronto a riempire nuovamente le sale, proprio come negli anni Novanta.

Arriverà il 21 agosto nelle sale italiane il nuovo Live Action de “Il Re Leone“. Il film vanta nella versione italiana uno straordinario cast di voci.

Marco Mengoni ed Elisa saranno le voci di Simba e Nala. (Si prevedono tante lacrime... come nel film d'animazione).

Edoardo Leo è Timon, lo spiritoso suricato che insieme al suo migliore amico facocero Pumbaa, interpretato da Stefano Fresi, soccorre Simba dopo che quest’ultimo fugge dalla Rupe dei Re.
Il film inoltre vede la cantante e vocal coach americana che vive in Italia Cheryl Porter interpretare con la sua potente voce “Il Cerchio della Vita” nella colonna sonora italiana.

Il 24 luglio Il Re Leone sarà protagonista a #Giffoni2019 con una proiezione speciale, in versione originale sottotitolata in italiano, alla presenza di altre due incredibili voci del film.