KINKY BOOTS: UN DEBUTTO SUI TACCHI!

Debutta stasera, venerdì 30 novembre 2018, al Teatro Nuovo di Milano, KINKY BOOTS: il travolgente musical di Broadway che grida alla felicità.

Copertina1jpg

La versione italiana sarà diretta da Claudio Insegno, le coreografie saranno curate da Valeriano Longoni, mentre la direzione musicale è affidata ad Angelo Racz, che proporrà musiche dal vivo con la sua “OrchestRACZ”.


Uno spettacolo che vi trascinerà dagli angusti spazi della fabbrica, alle sfilate glamour di Milano. Una fabbrica di scarpe è la pesante eredità che Charlie Price si trova a dover gestire dopo l'improvvisa morte di suo padre. Purtroppo gli affari non vanno come dovrebbero, ma quando tutto sembra perduto, proprio nel momento in cui Charlie inizia a licenziare i primi dipendenti, ecco che per le strade di Londra il suo destino incrocia fatalmente quello di Lola, una drag queen tanto esuberante quanto dotata di uno spiccato fiuto per quello che fa moda e tendenza. Lo spettacolo racconta l'amicizia tra Charlie e Lola, i cui show musicali diventano ispirazione per la creazione di una collezione di sensuali stivali da donna, capaci di reggere il peso di un uomo en travesti. Grazie alla produzione di questi strepitosi stivali Charlie potrà consacrare il suo sogno di approdare al MICAM di Milano, la più grande fiera dedicata a questo fondamentale accessorio.

Fotogruppo1jpg

I costumi sono stati una vera sfida, – dichiara la costumista Lella Diaz – è una produzione importante e non volevo ritrovarmi a 'copiare' la versione inglese. Le mie 'Angels' le ho create ispirandomi a personaggi pubblici di stampo mondiale”.


Claudio Insegno invece, sottolinea la bellezza del testo e l'importanza dei messaggi che lo spettacolo vuole trasmettere.

ANGELSpiuLOLAfightjpg

Il cast è composto da grandi nomi del Musical italiano e non solo. Marco Stabile rivestirà i panni di Charlie, mentre il personaggio di Lola sarà interpretato da Stan Believe, performer francese ingaggiato per questa grande sfida. Inoltre vedremo sul palco: Martina Lunghi Lauren; Lisa Graps Nicolà; Giuseppe Galizia George; Michele Savoia Don; Claudia Campolongo Trish; Mary La Targia Pat; Claudio Zanelli Harry; Michel Orlando Richard; Maurizio Desinan Mr. Price; Max Francese Padre Di Lola/Eric

Le Angels: Pasquale Girone – Pierluigi Lima – Daniele Romano - Giulio Benvenuti - Giuseppe Savino – Christian Maesani

E Con Giulio Pangi Simon; Giusy Miccoli Ally; Giacomo Marcheschi Matt; Cira Marangi Lili; Luca Buttiglieri Dawson; Valeria Ianni CarrieLuca Pozzar Thomas; Vittoria.


Che dire? Non ci resta che andare a teatro e lasciarsi travolgere da questo spumeggiante show.


DAL 30 NOVEMBRE 2018 AL 06 GENNAIO 2019.


Biglietti: ticketone.it oppure +02 794026

Fotogruppo2jpg