IL DIAVOLO VESTE PRADA

 



In seguito al successo ottenuto prima dal libro e poi dal film che ha visto protagonista una superba Meryl Streep Il diavolo veste Prada si accinge a vivere una nuova entusiasmante avventura con una versione musical, prendendo spunto sia dal libro che dal film e le cui musiche sono composte dall'artista inglese di fama mondiale Elton John . Ad occuparsi di parole e libretto sarà invece Paul Rudnick.


La storia, nata dalla penna della scrittrice Lauren Weisberger nel 2003 e che ha fatto breccia nei cuori di tutti noi, narra le disavventure di una goffa stagista della prestigiosa rivista di moda Runway, diretta dalla temutissima ed elegantissimaMiranda Priestly.

Miranda, donna virago, sarà colei che indirettamente (anche se consapevolmente!), aiuterà la giovane ragazza nel suo processo di crescita personale, facendole capire l'importanza che ha l'immagine con la quale riesci a venderti e allo stesso tempo l'importanza di essere consapevoli in un mondo di squali.


Ancora non sono note date o altri dettagli, ma ciò che incuriosisce sarà scoprire chi verrà scelta per personificare la diabolica Miranda.


“È tutto” il leit motiv della direttrice di Runway, che presto riecheggerà aBroadway!