Arriva in Italia "Murder Ballad"

Per la prima volta in Italia, “Murder Ballad“, il rock musical statunitense ideato e scritto da Julia Jordan, con i testi e le musiche di Juliana Nash: uno degli spettacoli più originali degli ultimi vent’anni di produzione Off-Broadway.

A fare da cornice a questa storia sono un triangolo amoroso, il rock e un omicidio: tutto racchiuso in 90 minuti di emozioni con brani indimenticabili.


In scena un cast eccezionale, diretto da Ario Avecone e Fabrizio Checcacci: Arianna Bergamaschi (già interprete di questo musical negli USA), Leonardo di Minno, Antonello Angiolillo, Myriam Somma, Valentina Naselli, Jacopo Siccardi e Cosimo Zannelli, direttore musicale dello spettacolo.

Il musical approda in Italia grazie al regista e produttore Ario Avecone, ideatore del musical “Amalfi 839AD” Opera Musical in scena ogni estate da 7 anni presso l’Arsenale della Repubblica amalfitana, con grande successo di pubblico e critica.

Murder Ballad   sarà a Roma allo Spazio Diamante dal 17 al 19 gennaio ed a Milano allo Spazio Teatro 89 dal 23 al 26 gennaio, come anteprima di un tour che lo porterà in altre località italiane.